Un modello di consulenza finanziaria personalizzato

Proponiamo un modello di consulenza evoluto che attraverso una piattaforma finanziaria integrata permette ai nostri Banker di fornire un supporto personalizzato ai Clienti, sia nelle scelte di investimento che in fase di monitoraggio del loro patrimonio.

 

Un approccio “fee based” al servizio di consulenza

Nella modalità “All in”, la fee del servizio di consulenza fornita dai nostri Banker è unicamente pari ad una percentuale definita a priori sul totale degli investimenti, mentre con il servizio “not all in”,  a fronte di una minore commissione di consulenza, vengono considerati anche i costi di negoziazione delle singole operazioni di trading. Saranno i nostri Banker a proporre, in base alla operatività e alle esigenze dei propri clienti, la forma di consulenza a loro più adatta.

 

Un desk advice dedicato

Il punto di forza della consulenza di Cordusio è rappresentato da un Desk  Advice interno alla Direzione Investimenti e completamente dedicato al supporto dei Banker.
Il Desk è composto da un gruppo di specialisti sui mercati finanziari che analizzano e selezionano quotidianamente strumenti azionari, obbligazionari, ETF e Certificate da proporre  all’interno del servizio di consulenza.

Maggiori informazioni sui nostri partner per i fondi di investimento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito della Società a compiere una particolare transazione o come raccomandazione a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari.