L’appartenenza al Gruppo UniCredit ci consente di attingere al ricco patrimonio di processi, servizi e strutture costruiti nel tempo e in continuo miglioramento, permettendoci di soddisfare sempre le esigenze dei nostri Clienti, anche le più complesse, in Italia e nel mondo.

Per gestire le esigenze più complesse e consentire ai Clienti l’accesso a servizi diversificati e altamente specializzati, Cordusio si avvale del supporto delle Società del Gruppo in diverse aree geografiche e  giurisdizioni.

Grazie al Gruppo UniCredit, Cordusio offre l’accesso ai servizi bancari più innovativi, affiancando la flessibilità operativa tipica di una boutique d’investimento alla solidità e alle capacità tecnologiche di un grande gruppo con una presenza capillare sul territorio.

Noi e UniCredit

UniCredit Wealth Management e Private Banking

In UniCredit Wealth Management e Private Banking riteniamo che sia nostro compito andare oltre la mera gestione finanziaria dei patrimoni.

Il punto di forza distintivo di UniCredit Wealth Management e Private Banking è unire alla specializzazione di un gestore di patrimoni il grande potenziale di una banca commerciale paneuropea di successo. Il nostro modello di business integrato “One Bank, One UniCredit” fa leva sulla completa integrazione con gli altri business del Gruppo, tra cui il Commercial Banking e il Corporate & Investment Banking, offrendo ai clienti accesso a soluzioni e servizi di consulenza che riflettono pienamente i loro interessi e le loro ambizioni.

Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a generare quei valori che non si misurano solo in numeri. Gestire i patrimoni nell’interesse dei clienti generando al contempo un impatto positivo sulla società è la nostra missione.

 

Per approfondire potete consultare i siti delle società del Gruppo.

In particolare Cordusio Fiduciaria, fondata nel 1973, è la società che opera nell’amministrazione fiduciaria di attività finanziarie e patrimoniali italiane ed estere.
Grazie alle sue professionalità e nel pieno rispetto della normativa, garantisce l’accesso a servizi specialistici, in coerenza con gli obiettivi di tutela della riservatezza dei Clienti.