Network

L’appartenenza al Gruppo UniCredit ci consente di attingere al ricco patrimonio di processi, servizi e strutture costruiti nel tempo e in continuo miglioramento, permettendoci di soddisfare sempre le esigenze dei nostri Clienti, anche le più complesse, in Italia e nel mondo.

Per gestire le esigenze più complesse e consentire ai Clienti l’accesso a servizi diversificati e altamente specializzati, Cordusio si avvale del supporto delle Società del Gruppo in diverse aree geografiche e  giurisdizioni.

Noi e UniCredit

Grazie al Gruppo UniCredit, Cordusio offre l’accesso ai servizi bancari più innovativi, affiancando la flessibilità operativa tipica di una boutique d’investimento alla solidità e alle capacità tecnologiche di un grande gruppo con una presenza capillare sul territorio.

UniCredit è una delle più importanti banche commerciali a livello europeo . Opera in 17 Paesi, con oltre 143.000 dipendenti, più di 7.800 filiali , con un network internazionale distribuito in circa 50 mercati, e una posizione strategica in Centro/Est Europa.

Per approfondire potete consultare i siti delle società del Gruppo.

In particolare Cordusio Fiduciaria, fondata nel 1973, è la società che opera nell’amministrazione fiduciaria di attività finanziarie e patrimoniali italiane ed estere.
Grazie alle sue professionalità e nel pieno rispetto della normativa, garantisce l’accesso a servizi specialistici, in coerenza con gli obiettivi di tutela della riservatezza dei Clienti.