Per Cordusio cover del trimestrale AdvisorPrivate, con intervista al top management

Cordusio appare su Advisor Private di giugno, con un ampio servizio di copertina e intervista focalizzati sulla strategia di crescita per i prossimi tre anni e sulle caratteristiche della Sim dedicata alla clientela High net worth.

Il nostro A.D. Paolo Langé ha precisato gli sforzi compiuti negli ultimi mesi per arricchire l’offerta, con l’ampliamento della gamma prodotti in ambito asset management e assicurativo e l’introduzione del contratto fee-based accanto al tradizionale contratto di consulenza, senza dimenticare soluzioni sofisticate, come club deals, emissioni dedicate o investimenti in start-up.

Fabio Lanza ha spiegato com’è strutturata la boutique di wealth management sotto il piano organizzativo: presenza sul territorio, risorse disponibili e competenze specialistiche, comprese quelle che esulano dalla gestione finanziaria degli investimenti, dai servizi di corporate advisory alla consulenza fiscale, fino alla gestione dei passaggi generazionali.

Il commento di Manuela D’Onofrio, infine, si è concentrato sull’attività della Direzione Investimenti, sulle peculiarità dell’approccio indipendente adottato da tale divisione e sugli strumenti a disposizione di analisti e banker.

 

Scarica l’allegato per leggere l’articolo

TAGS:

patrimonio, press