Crediamo che l’investimento in ambito immobiliare sia giustamente ritenuto uno strumento affidabile per la tutela e la trasmissione del valore nel tempo oltre che per la stabilizzazione dei flussi di reddito. Tuttavia siamo anche coscienti del fatto che le attuali dinamiche del mercato rendono sempre più necessario avvalersi di consulenti professionali, altamente specializzati, in grado di proporre e realizzare una gestione ad hoc degli asset immobiliari.

Proponiamo perciò ai nostri Clienti la consulenza di professionisti dedicati, coadiuvati da un network di collaboratori specializzati e da autorevoli operatori dei mercati immobiliari.

Offriamo ai nostri Clienti un supporto professionale che va dalla valutazione preliminare dell’immobile fino alla strutturazione di operazioni complesse.

Mettiamo a vostra disposizione anche l’appartenenza ad un grande gruppo bancario, UniCredit Group, che ci consente di fornire ai Clienti servizi a valore aggiunto quali il reperimento delle informazioni sul mercato, la valutazione delle opportunità individuate, la disponibilità di un vasto patrimonio informativo, un consolidato background di relazioni con i primari operatori del settore e la possibilità di selezionare e coordinare le competenze specialistiche di volta in volta necessarie.

Proponiamo, come punto di partenza per affinare l’analisi e intraprendere i passaggi successivi, un metodo che fornisca un quadro di sintesi del patrimonio immobiliare personale, la stima del valore di mercato degli immobili e altri indicatori qualitativi ad elevata significatività commerciale.

KEY NUMBERS: il 62% degli UHNWI (Ultra High Net Worth Individuals) ha espresso la volontà di investire nel settore immobiliare nei prossimi due anni: il 32% in immobili ubicati nel paese di residenza, il 30% all’estero. (Fonte: Knight Frank Wealth Report 2017)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito della Società a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari.